Hai bisogno di servizi di Marketing e Management per il tuo Studio Dentistico o la tua Azienda? Clicca qui
Trova Dentisti - Studio Dentistico Matteo Levi

Studio Dentistico Matteo Levi

Piazza Mercato 1, Capriolo

Brescia



Rivendica
Contatti
Collaboratori dello studio
Sei tu? Iscriviti a Trovadentisti, rivendica il tuo studio e completa il tuo CV!
Dove siamo
Descrizione dello studio






Innovazione, disponibilità, efficienza, sicurezza e rispetto.


Questi sono i valori che contraddistinguono lo Studio Dentistico del Dr. Matteo Levi, un vero e proprio punto di riferimento per le cure odontoiatriche a Capriolo e nella provincia di Brescia.
Grazie all’ausilio delle più avanzate tecnologie e alla competenza clinica del personale medico, riusciamo a garantire ai nostri pazienti i più alti standard qualitativi in un ambiente pulito, ordinato e libero dagli stress quotidiani. Presso la nostra struttura ci occupiamo di odontoiatria a 360 gradi, operando con attenzione in ogni ambito, dalla chirurgia all’ortodonzia, dall’igiene dentale alla conservativa, mantenendo sempre invariato lo spirito di innovazione tecnica che ci contraddistingue.


Ti aspettiamo in studio!







Servizi dello studio

Ecco i nostri servizi:





PROTESI FISSA







Sostituisce gli elementi dentari naturali con manufatti definitivi e stabili. Parliamo di faccette, corone (sostituti di un solo dente) e ponti (sostituti di più elementi dentari), cementati a pilastri di sostegno naturali (denti contigui). Per questo non sono rimovibili dal paziente. 



PROTESI MOBILE








Utilizzata quando mancano tutti i denti di una o entrambe le arcate. Può essere facilmente rimossa dal paziente durante le ordinarie manovre di igiene quotidiana. Al contrario, la protesi fissa sostituisce gli elementi dentari naturali con manufatti definitivi e stabili, non rimovibili dal paziente.











COMPUTER GUIDATA








Permette di velocizzare e rendere più sicuri e precisi diagnosi e trattamenti implantologici.  L’intervento viene pre-visualizzato e studiato al computer con uno speciale software e, tramite una tecnologia cad-cam di sofisticato livello, viene poi eseguito sul paziente in modo rapido, poco invasivo e senza incisioni.


























ORTODONZIA FISSA








Piccole placchette metalliche o in ceramica, incollate ai denti con una tecnica adesiva. Queste placche sono collegate tra di loro da fili metallici dotati di particolare elasticità e flessibilità, che sviluppano forze che guidano i movimenti dei denti nella direzione voluta.




















ORTODONZIA TRASPARENTE








Consente di allineare i denti senza l’applicazione di ferretti, grazie ad una serie di mascherine trasparenti e rimovibili (allineatori), costruite sull’impronta dentale del paziente. Sfrutta una tecnologia computerizzata tridimensionale che permette di visualizzare in anteprima i risultati del trattamento.














ORTODONZIA LINGUALE








L’ortodonzia linguale prevede l’applicazione di attacchi sulla superficie interna dei denti, verso la lingua. Sono quindi praticamente invisibili dall’esterno e consentono di sorridere senza imbarazzo, offrendo gli stessi vantaggi e garanzia di risultati di un apparecchio vestibolare tradizionale.


























CONSERVATIVA








Si occupa delle lesioni dello smalto e della dentina dovute a carie o a fratture traumatiche, con la finalità di ripristinare la normale funzione dei denti. Si effettua tramite ricostruzioni dirette, in un’unica seduta, o indirette, in due sedute, quando la porzione da ricostruire è troppo estesa.




















ENDODONZIA








Attraverso la terapia endodontica, è possibile risolvere le patologie della parte interna del dente, la polpa dentaria, mantenendo la parte sana del dente, che successivamente viene restaurato, evitandone l’estrazione.














IGIENE ORALE








Una corretta igiene orale permette al paziente di ridurre al minimo l’incidenza delle patologie del cavo orale e il rischio di doversi sottoporre a trattamenti più invasivi e costosi. Le nostre igieniste sono formate al meglio per offrire un inquadramento personalizzato per ogni tipologia di paziente.


























SBIANCAMENTO








È possibile svolgere questo trattamento sia in studio che comodamente a casa. Migliora il colore dei denti rendendoli più bianchi e luminosi. I prodotti utilizzati sono molteplici e principalmente contengono perossido di idrogeno e di carbammide, a seconda della tecnica scelta.




















FACCETTE








Solitamente sono conosciute come faccette estetiche, ovvero delle sottili lamine in ceramica che vengono applicate sulla superficie esterna dei denti anteriori, in modo tale da nascondere imperfezioni legate al colore, alla posizione o alla forma.














PEDODONZIA








Disciplina che previene e cura le patologie odontoiatriche del paziente in età evolutiva, dai 2 ai 16 anni. Riguarda soprattutto la prevenzione e la cura delle carie, tramite l’educazione alle corrette abitudini di igiene orale e la collaborazione della famiglia e dei piccoli pazienti.
















Recensioni
News