Hai bisogno di servizi di Marketing Odontoiatrico per il tuo Studio Dentistico o la tua Azienda? Clicca qui
Trova Dentisti - Area Dentale

Area Dentale

Viale Anicio Gallo 91A,



Rivendica
Contatti
Collaboratori dello studio
Sei tu? Iscriviti a Trovadentisti, rivendica il tuo studio e completa il tuo CV!
Dove siamo
Descrizione dello studio

Lo studio odontoiatrico Area Dentale dei Dottori Ambra Morlupi e Daniel Coppa si pone come obiettivo quello di offrire assistenza specialistica di alta qualità in tutte le branche della moderna odontoiatria.


Ci occupiamo di tutte le branche dell’odontoiatria nel rispetto dei protocolli, avvalendoci delle tecniche più moderne e avanzate con macchinari di ultima generazione: dall'implantologia, all'ortodonzia, fino alla pedodonzia


In sede sono presenti strumenti diagnostici di ultima generazione, Ortopantomografo, TC Cone beam 3D, riuniti odontoiatrici moderni e dotati di ogni comfort; inoltre tutte le procedure di disinfezione e sterilizzazione sono rispettate con rigore massimo e con l’ausilio dei più efficaci apparecchi in commercio.


Tutto quello che cerchi in un unico centro: professionalità, aggiornamento e preparazione dei medici e di tutto il personale di supporto!

Servizi dello studio

Implantologia, chirurgia orale, protesi, estetica, igiene e sbiancamento, odontoiatria conservativa, ortodonzia, odontoiatria pediatrica, parodontologia. 


 

News